Gift Cards

Gift Cards

Le Gift Card sono Carte prepagate ideate per chi desidera regalare un ritratto animalier a pastelli o ad olio ma non ha a disposizione tempo sufficiente per commissionarlo e spedirlo al destinatario, oppure non possiede alcuna foto del soggetto da ritrarre.

Per chi le riceve

Chi riceve la Gift Card potrà commissionare il suo ritratto animalier rivolgendosi direttamente all’artista, con il vantaggio di poter scegliere direttamente tutti i dettagli dell’opera: tipo di inquadratura, colore di sfondo, formato, ecc..
Qualora chi riceve la Gift Card desiderasse un ritratto con caratteristiche che comportino un prezzo superiore rispetto al taglio della Card ricevuta in dono, può tranquillamente integrare la differenza e personalizzare la propria opera senza alcun vincolo. Ad esempio: scegliendo un formato più grande, la tecnica ad olio anziché a pastelli, o richiedendo di ritrarre più soggetti.

Le Gift Card si compongono di una colorata custodia realizzata a mano e da un pieghevole interno personalizzato, dove verrà inserito il nome del mittente, il messaggio per il destinatario e tutte le indicazioni necessarie per contattare l’artista e commissionare il ritratto ricevuto in dono. Chi la riceve, deve semplicemente inviare una foto all’artista e attendere la consegna a casa dell’opera tramite corriere!

Spedizione

Se si desidera consegnare la Gift Card di propria mano al destinatario del regalo, l’artista ve la spedirà al vostro domicilio. Se, invece, si preferisce farle recapitare direttamente alla persona a cui si intende fare il dono, l’artista spedirà la Gift Card via posta direttamente all’indirizzo che le comunicherete.

Tagli disponibili

In base alle caratteristiche del ritratto da regalare, sono disponibili tagli di diverso importo a partire da € 110, valevole per un ritratto a pastelli morbidi su cartoncino con misura 24×30.  I prezzi includono la  personalizzazione e la spedizione via posta della Gift Card (al richiedente o al destinatario del ritratto), la realizzazione del ritratto animalier e la sua spedizione a domicilio  tramite corriere privato.
Per tagli di importo superiore, l’artista è a disposizione per valutare insieme il tipo e il valore dell’opera da realizzare.

Modalità d’acquisto

E’ possibile acquistare una Gift Card effettuando il pagamento tramite Postepay, Paypal o bonifico bancario. Al momento del pagamento, verrà immediatamente spedita via mail e poi nel formato cartaceo la ricevuta fiscale per l’importo versato.

Qui di seguito, alcuni esempi di Gift Card con le custodie colorate e il pieghevole interno diviso nelle tre parti di cui si compone. Design e testi interni sono personalizzabili!